Castello di Leonina Relais

Complesso: Situato ad Asciano e dotato di meravigliose vedute sulle colline circostanti, il Castello di Leonina è ospitato all'interno di un'ex residenza nobiliare risalente al XIII secolo. Il Castello di Leonina si trova a 18 km da Siena, mentre Asciano è raggiungibile in auto in 20 minuti.

Sistemazioni: L'ambiente è raccolto e raffinato, le camere arredate con grande gusto estetico, che si affacciano sulle colline e le crete senesi. l Castello di Leonina lascia trapelare un'atmosfera d'altri tempi ma con un confort esclusivo e di gran classe capace di essere sempre all'altezza delle necessità e delle richieste più svariate e concepito per offrire il massimo dell'ospitalità seguendo la nuova filosofia del "As at Home".

Servizi e attrezzature: Questo hotel a 4 stelle dispone anche di servizi per riunioni e di un raffinato ristorante con terrazza. Vanta un angolo benessere, una sauna finlandese e una piscina con zona idromassaggio. Il piccolo centro benessere si trova in una delle torri e comprende un bagno turco e una doccia con cromoterapia e aromaterapia. La zona benessere include un'area relax dove potrete gustare vari tipi di tisane, e una sala massaggi che offre diversi tipi di trattamenti.

Indirizzo
Strada di Leonina, 5