Giglio di Mare Resort

Giglio di mare

Complesso: Moderno e raffinato, il resort Giglio di Mare è a Paestum, 47 nuovissime camere direttamente sul mare, infatti tra Resort e mare sono separati unicamente da pochi metri di dune. Ed è quindi che troviamo il Giglio di mare, la pianta che dà il nome alla struttura. Un fiore bianchissimo, una pianta rara e misteriosa, tipica di ambienti estremi al confine tra terra e mare. La leggenda narra che il Giglio di mare nacque dal latte perduto da Era mentre Ercole lo succhiava con troppa foga. Parte del liquido divino schizzò in cielo generando la Via Lattea e parte cadde sulle spiagge generando i gigli, bianchi appunto come il latte.

Distanza dal mare: direttamente sul mare, con spiaggia privata, con sabbia dorata, è attrezzata con eleganti ombrelloni, sdraio e confortevoli lettini, 7000mq di estensione assicurano un ottimale posizionamento degli ombrelloni garantendo agli ospiti un’esperienza totalmente rilassante. Completata, naturalmente, dalla qualità delle acque del mare, premiate con la Bandiera Blu FEE. Il lido è attrezzato con servizi igienici e spogliatoio.

Sistemazioni: Giglio di Mare Resort dispone di 47 camere pensate per regalare relax e comfort. Possono ospitare fino ad un massimo di quattro persone in ambienti raffinati, arredati in chiave contemporanea, dallo stile e dai cromatismi mediterranei, dotati di numerose comodità. Suddivise tra doppie, triple e quadruple, sono tutte dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, cassaforte, frigobar, Tv 32”, connessione internet wi-fi, bagno con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Sono disponibili con vista sul mare o con vista sul giardino. Con biancheria antiacaro, pulizia e sanificazione delle superfici, sanitizzazione degli ambienti, purificazione dell’aria. In camera può essere aggiunta, su richiesta, una culla.

Servizi: Reception H/24, ampio parcheggio interno recintato non custodito, spiaggia attrezzata, servizio biberoneria in sala, bar, connessione wi-fi gratuita nella hall e nelle camere, parco giochi per bambini, area relax e fitness, animazione diurna e serale, miniclub ad orario prolungato fino alle ore 23,30.

Ristoranti e bar: Trattamento di mezza pensione con acqua, vino,birra e bevande analcoliche ai pasti, Il ristorante del Giglio di Mare Resort accoglie i propri ospiti a Paestum, in un’accattivante location sul mare. Un angolo dell’ottima cucina immerso in uno scenario da sogno. Il ristorante è aperto a pranzo sia agli ospiti della struttura che agli esterni, dalle 12.30 alle 15.00 (a pagamento) Gli ospiti potranno degustare ottimi piatti scegliendo da menu à la carte. Antipasti, primi e secondi sono realizzati con estro e creatività utilizzando materie prime di alta qualità, scelte rispettando la stagionalità per assicurare gusto e salubrità. Per le preparazioni sono utilizzati tanti prodotti a km 0, scelti dai migliori produttori locali. La cucina propone anche piatti per vegetariani, celiaci e vegani.

Relax e divertimenti: Incluso nella tessera club l’utilizzo del servizio spiaggia con 2 lettini ed 1 ombrellone a camera ed inoltre sono a disposizione canoe, e sup. L’intrattenimento comprende mini club, serate live music, cabaret e varietà.

Per tutte le informazioni relative alle procedure ANTI COVID da ottemperare prima della partenza, è necessario consultare i seguenti siti istituzionali
Regione Campania: http://www.regione.campania.it/regione/it/la-tua-campania/coronavirus-kyxz
Prima del rientro nella vostra città di residenza è opportuno consultare il sito istituzionale della vostra regione.

Aggiornamento 31 Dicembre 2021

Dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza, si amplia l’uso del Super Green Pass rafforzato in Italia, anche in zona bianca.

Secondo quanto disposto dal nuovo D.L. 229/2021 del 30 dicembre u.s., a partire dal 10 gennaio 2022, l’accesso negli alberghi e altre strutture ricettive sarà consentito esclusivamente alle persone munite di Certificazione Verde Covid-19 Rafforzata (c.d. Super Green Pass). Il Super Green Pass sarà richiesto anche per l’accesso ai servizi di ristorazione per i clienti che soggiornano in albergo e sarà richiesto anche per la ristorazione all’aperto, impianti di risalita e per le attività all’aperto di piscine, centri natatori, sport di squadra e di contatto e centri benessere.
Inoltre, il Green Pass rafforzato sarà necessario per l’accesso e l’utilizzo dei mezzi di trasporto compreso il trasporto pubblico locale o regionale e per le seguenti attività:

  • strutture ricettive, extralberghiero e locazioni turistiche;
  • feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose;
  • sagre e fiere;
  • centri congressi;
  • servizi di ristorazione all’aperto;
  • impianti di risalita con finalità turistico-commerciale anche se ubicati in comprensori sciistici;
  • piscine, centri natatori, sport di squadra e centri benessere anche all’aperto;
  • centro culturali, centro sociali e ricreativi per le attività all’aperto.

Vi ricordiamo che la certificazione Super Green Pass, che ha una durata di 6 mesi, si ottiene solo con una delle seguenti condizioni:

  • avvenuta vaccinazione anti COVID-19;
  • guarigione dal COVID-19 avvenuta non oltre i sei mesi precedenti l’arrivo in struttura.

L’esibizione del SUPER GREEN PASS non è richiesta ai soggetti di età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di collegarvi al seguente link:

https://www.dgc.gov.it/web/faq.html 

Mappa

Indirizzo
Via delle Meduse
84047 (SA)