Grand Hotel Castrocaro Terme

Complesso: Situato a Castrocaro Terme, a 10 minuti di guida dalla campagna romagnola, il Grand Hotel Terme & Spa di Castrocaro si trova in un elegante edificio in stile Art Déco, e offre accesso diretto allo stabilimento termale. Camere e suite spaziose e confortevoli, lo stile Art Déco preziosamente ed accuratamente restaurato in tutti gli ambienti comuni: un viaggio nella storia, in un Grand Hotel dove ogni angolo rivela arte e dettagli unici.

Distanza:  Ubicato nel cuore della Romagna, il Grand Hotel Terme & Spa di Castrocaro rappresenta il punto di partenza ideale per visitare città costiere come Ravenna e Rimini, e dista 20 minuti d'auto dall'Aeroporto di Forlì. Situato a Castrocaro Terme, a 10 minuti di guida dalla campagna romagnola.

Sistemazioni: Le camere del Grand Hotel Terme sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, e in alcuni casi dispongono di un'area salotto e di un set di cortesia firmato.

Servizi e attrezzature: Tutte le sistemazioni includono l'accesso allo stabilimento termale, che presenta una piscina con idromassaggio, un bagno turco, una sauna, ed è fornito di accappatoi e pantofole.Presso il ristorante dell'hotel potrete gustare specialità regionali e mediterranee, come pasta e dolci fatti in casa, con la possibilità di scegliere anche menù speciali per diete a basso contenuto calorico.

Indirizzo
Via Roma, 2