Grand Hotel La Chiusa di Chietri

Complesso: Lontane tradizioni e luoghi di inestimabile incanto, storia, arte e natura sono gli elementi connotativi della terra di Puglia, luogo nel quale sorge il nostro Hotel. Alle porte di Alberobello, immerso nel meraviglioso scenario di colline, ulivi e ciliegi tipici della Valle d’Itria, il Grand Hotel La Chiusa di Chietri è costituito da 150 unità abitative, di cui 12 Trulli finemente arredati secondo l’antica tradizione contadina, 8 splendide Suite e 130 stanze dotate di confort e raffinatezza, per rendere unica e indimenticabile la vacanza dei vostri sogni.

Sistemazioni: La modernissima struttura alberghiera dispone di 8 suite, 32 camere deluxe (con balcone e idromassaggio), 98 camere standard (di cui alcune comunicanti), 6 camere per disabili.  Forti emozioni riaffiorano in questo luogo dove l’ospitalità si trasforma in arte. Tutte le sistemazioni del Chiusa di Chietri presentano una TV satellitare e un minibar, mentre solo alcune sono dotate di balcone e vasca idromassaggio. Alcuni alloggi sono stati ricavati dai pittoreschi trulli.

Servizi e attrezzature: Situato a soli 5 km dal paesino di Alberobello, protetto dall'UNESCO, il Grand Hotel la Chiusa di Chietri sorge in un parco mediterraneo e propone un raffinato ristorante. Vanta un centro benessere con piscine coperte e all'aperto. Al mattino una colazione in stile continentale. Nel ristorante potrete gustare specialità locali e piatti classici della cucina italiana. A disposizione anche una terrazza a bordo piscina, ideale per rilassarvi sorseggiando un cocktail.

Indirizzo
S.S. 172 dei Trulli Km. 29,800