Grand Hotel Riviera

Complesso: Trascorrere le proprie vacanze sulla costa ionica salentina, alloggiando in un Hotel affacciato sul mare del Salento significa vivere momenti indimenticabili, lontani dalla routine e dalla fretta, cullati dal ritmo delle onde e godendo di splendidi tramonti sul mare. Il Grand Hotel Riviera, storico albergo del Salento, ritornato al suo originario splendore dopo una attenta e accurata ristrutturazione, è adagiato sulla scogliera che si estende sul mare della baia di Gallipoli, offre la possibilità di un soggiorno unico nel suggestivo e pittoresco borgo di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò. Il blu intenso del Mar Ionio, il verde della pineta e della macchia mediterranea, il bianco delle case e della vicina spiaggia di sabbia fine sono i colori, illuminati dal caldo sole salentino, che circondano l’hotel.

Distanza dal mare: Per le tue giornate al mare, per i tuoi tuffi nell’incredibile blu dell’incontaminato mare del Salento, è a tua disposizione, proprio di fronte all’hotel, una spiaggia libera di rocce piatte dove prendere il sole, rinfrescarti nell’acqua limpida e trasparente della baia di Gallipoli, o godere del panorama leggendo un libro o rilassandoti come preferisci.  In più, a soli 400 mt a sud dell’Hotel, c’è la bellissima spiaggia libera di sabbia di Santa Maria al Bagno. Una piccola spiaggia di sabbia bianca con acqua color smeraldo che digrada dolcemente verso il fondale. Potrai raggiungere la spiaggia, e il borgo di Santa Maria al Bagno, a piedi percorrendo, su un comodo marciapiede, il bellissimo lungomare. Dall’altro lato, verso nord, a circa 800 metri, troverai invece la spiaggia libera di sabbia di Santa Caterina.

Sistemazioni: Sistemazione: 98 camere ampie e luminose, dotate di ogni comfort, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minibar. Disponibili 46 camere Comfort (2/4 posti letto) con letto matrimoniale e 1 o 2 divani letto singoli, alcune con balcone, altre con una suggestiva vista roccia dall’atmosfera molto intima, 3 Suite con doppio ambiente (camera d’ingresso con divano letto a castello e camera matrimoniale) con supplemento; 48 Superior (3/4 posti letto) con letto matrimoniale e 1 o 2 divani letto singoli, con vista mare e tre con vista piscina, molte con balcone; 1 Panoramic con letto matrimoniale e Iacuzzi e ampia terrazza vista mare. Tra le Comfort e le Superior (3/4 posti letto) 6 camere sono attrezzate per diversamente abili con doppio bagno. Tutti i bagni sono dotati di doccia con box.

 

Servizi e attrezzature: Anche la ristorazione al Grand Hotel Riviera è pensata e curata nei minimi dettagli. Nulla è lasciato al caso, per regalarti l’emozione di una esperienza gastronomica d’eccellenza. L’hotel dispone di due distinte sale ristorante, la sala Nereide, destinata in esclusiva agli ospiti dell'Hotel e il Cloe Restaurant, con una terrazza prospiciente il mare, che offre servizio al tavolo con menu à la carte. Gli Ospiti dell'Hotel possono usufruire di sconti dedicati presso il Cloe Restaurant.

.

Indirizzo
Via Emanuele Filiberto,172-174