Hotel Castelbrando

Complesso: Situato in una tenuta di 50 ettari con centro benessere, il CastelBrando occupa un imponente castello medievale e offre una cornice davvero unica per un soggiorno nella zona vinicola del Prosecco di Altamarca.

Sistemazioni: CastelBrando offre 42 camere classiche arredate in stile storico con molti pezzi di arredamento autentici. Tutte le stanze godono di una spettacolare vista sulla valle, o sulla corte e sulle colline circostanti e dispongono di impianto di climatizzazione, minibar, telefono, accesso a internet WI-FI gratuito, TV satellitare e cassetta di sicurezza.

Servizi e attrezzature: Per coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo, l’ala più antica del castello ospita un raffinato centro benessere. La Spa dispone di piscina, idromassaggio, bagno turco ricavato all’interno di una struttura di epoca romana, saune finlandesi, percorso Kneipp, sala fitness, area relax e terrazzamenti prendisole. La beauty farm offre un ampio ventaglio di trattamenti estetici e massaggi, all’interno di nove cabine ad essi dedicate: un benessere unico, cui non si può rinunciare, per sentirsi bene nello spirito e pretendere il meglio per il proprio corpo. Tradizione e innovazione si sposano armoniosamente nei due accoglienti ristoranti del castello, dove vi è la possibilità di scegliere tra il Sansovino, raffinato ed elegante, o La Fucina, informale e trendy. Inoltre, bar, cantine ed enoteche trovano posto negli angoli più suggestivi del castello e stuzzicano l’ospite con mille delizie per il palato.

Indirizzo
Via Brandolini Brando, 29