Hotel Residence Capo Campolato Formula Residence

Complesso: L’Hotel Residence Capo Campolato sorge nell’incantevole scenario della Baia di Brucoli, dove è possibile ammirare la maestosità del Vulcano Etna. Questo gioiello, circondato da una rigogliosa macchia mediterranea, è situato a metà strada tra Siracusa e Catania e offre la possibilità di trascorrere le proprie vacanze al mare con l’opportunità di raggiungere facilmente e con brevi tragitti alcuni dei luoghi d’arte e storia più suggestivi della Sicilia, come Taormina, Catania, Siracusa, Noto o Ragusa.  L’Hotel Residence Capo Campolato sorge all’interno di un grande parco, dove il verde della natura fa da contrasto all’azzurro intenso del mare e del cielo. I 20.000 mq di prato all’inglese fanno di questa struttura una delle location ideali per trascorrere periodi più o meno lunghi a contatto con la natura, con la possibilità di usufruire di svariati servizi totalmente gratuiti.

Distanza dal mare: Immerso in splendidi giardini a soli 50 metri dal mare, l'Hotel Capo Campolato offre la possibilità di trascorrere momenti di relax nei pressi della tranquilla Baia di Brucoli.

Sistemazioni: Appartamenti bilocali in sistemazione Residence, di 60 mq ciascuno. Arredati in stile etnico, i residence sono composti da una camera matrimoniale, bagno con box doccia idromassaggio e un soggiorno con angolo cottura, completo di stoviglie, forno elettrico, frigorifero e divano letto ad una piazza e mezza. Tutti i residence sono dotati di telefono, televisore, filodiffusione, frigo bar, cassetta di sicurezza, aria condizionata autonoma, collegamento ad internet.

Servizi e attrezzature: La piscina, ampia e sempre curatissima, offre un angolo idromassaggio per il relax degli ospiti, oltre ad un ampio solarium corredato di ombrelloni e sdraio dove è possibile stendersi in piena tranquillità e soddisfare la propria voglia di tintarella. Il Solarium sul mare, riservato ai clienti, è attrezzato di sdraio ed ombrelloni. Dallo stesso si accede ad una piccola spiaggetta ed ad una scaletta che permette l’accesso direttamente in acqua. È provvisto di attrezzature, giostrine e giochi per bambini, all’interno di un parco di circa 20.000 metri quadrati di prato inglese. Il ristorante offre una vista sul mare davvero mozzafiato, soprattutto per cenette romantiche dove l’Etna e la luna che si specchia sul mare regalano momenti davvero indimenticabili. Cucina sempre raffinata e ricercata, con piatti all’insegna della valorizzazione dei prodotti tipici locali ma allo stesso tempo aperti alle evoluzioni del gusto. Il tutto completato da un servizio di alta scuola, che fa sentire gli ospiti felicemente viziati e sempre soddisfatti. Sobria ed elegante è provvista di amplificazione, proiettore e schermo gigante. Può ospitare comodamente 200 posti a sedere con postazione del tavolo presidenziale, rialzata rispetto alla platea.

Indirizzo
Contrada Campolato