Hotel Terme San Valentino

Complesso: Nel cuore di Ischia, a due passi dalla piazzetta, ma in una zona silenziosa e elegante, l’Hotel Terme San Valentino è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in completo relax, godendo dei vantaggi di essere in pieno centro. Stile ed eleganza per questo gioiello di ospitalità ischitana dall’architettura improntata al tipico gusto mediterraneo, circondato dal verde del suo giardino, e vicinissimo ad un grande parco pubblico, perfetto per chi viene in vacanza con i bimbi al seguito, ama fare jogging o stare in stretto contatto con la natura. Un lussureggiante giardino privato, con querce, pini, magnolie, splendidi fiori e un ridente pergolato vi attendono per le ore dedicate al relax tra i profumi della natura.

Distanza dal mare: L'hotel dista circa 1 minuto a piedi dalla spiaggia.

Sistemazioni: Le camere dell'hotel sono arredate in stile classico e dispongono di bagno privato, asciugacapelli, set di cortesia, balcone o terrazzino, climatizzatore, telefono, TV e minibar.   

Servizi e attrezzature: L’Hotel San Valentino è anche un mondo di benessere termale: modernissimo centro termale convenzionato A.S.L., piscina scoperta con solarium attrezzato (e, nei mesi estivi, snack-bar), giardino, due piscine coperte di acqua termale, idromassaggio e ozono-terapia, percorso Kneipp, doccia emozionale, sauna e bagno turco. Disponibili anche numerosi trattamenti di fisioterapia e osteopatia.   Eccellente la proposta gastronomica dell’albergo: cucina tipicamente mediterranea, piatti gustosi e ingredienti di primissima qualità. Ricca colazione continentale a buffet con leccornie dolci e salate, menu a scelta sia a pranzo che a cena, entrambi introdotti da buffet di insalate (a pranzo) e di antipasti/verdure (a cena).  Gli animali domestici di piccola e media taglia sono benvenuti, senza supplemento. Non sono tuttavia ammessi nelle aree comuni quali il ristorante e le piscine.

Indirizzo
Via Leonardo Mazzella - Ischia