Hotel Villa Danilo

Complesso: Questo incantevole hotel è circondato da una natura incontaminata, a 10 minuti dalla città medievale di Gamberale. Durante l'inverno, la zona diventa popolare tra gli amanti dello sci e ospita numerose piste da sci per tutti i livelli.

Distanza dalle piste: l'Hotel dista circa un 30 minuti dalle piste.

Sistemazioni: L’Hotel Villa Danilo offre camere con un ampio terrazzo che scopre un incantevole panorama verde in primavera ed estate  o uno splendido panorama da favola, completamente innevato in inverno. Stile ed eleganza guidano l’arredo di ogni ambiente, mentre tutto è pensato per garantire i massimo confort. Ogni camera è dotata di Tv satellitare, aria condizionata, radio, frigo bar, bagno con box doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.

Servizi e attrezzature: Villa Danilo a tavola rende onore alla grande tradizione culinaria locale, esaltando nei suoi menu gli ingredienti tipici della enogastronomia abruzzese: dai pregiati tartufi alla carne di agnello, fino ai semplici e gustosi legumi coltivati nell’entroterra. Il Villa Danilo Hotel ha aperto un moderno centro benessere nel 2008. Le camere e le suite combinano il fascino antico con servizi moderni, tra cui la connessione Wi-Fi gratuita.

Indirizzo
Contrada Stazione, 1