Le Corti Della Brunese

Complesso: Di nuovissima costruzione, è situato a Torre dell’Orso; il villaggio realizzato nel tipico stile architettonico Salentino, è caratterizzato dalla cura e dall’eleganza dei moderni appartamenti e da una grande piscina a sfioro, il design originale ed elegante, la rendono un vero e proprio elemento di arredamento per il villaggio, la linea armoniosa si distingue per l'estetica raffinata che le conferisce la dolcezza delle sue curve. La nuova struttura è un ampliamento dell’hotel La Brunese una Masseria del 1500 ristrutturata e concepita come una struttura turistica ben organizzata con vent’anni di esperienza nell’ospitalità alberghiera. Per la sua antica posizione strategica dista dal mare circa 1000 Mt. e sorge in aperta campagna: uno scenario reso incantevole dal verde della macchia mediterranea, dalle limpide acque del mare e dal clima sempre mite e sereno.

Distanza dal mare: Servizio Spiaggia A 1 km dalla spiaggia libera di Torre dell'Orso collegata con servizio navetta del residence ad orari prestabiliti.

Sistemazioni: Appartamenti di nuovissima costruzione,tutti con entrata indipendente sono modernamente arredati, dotati di ogni confort dispongono di tv color, cassaforte e aria condizionata (a pagamento in loco) dispongono del necessario per cucinare e riordinare. Sono dislocati al piano terra con veranda e al primo piano con terrazzo. Bilocale 4 posti letto: composto da soggiorno con angolo cottura e con divano letto doppio/matrimoniale in soggiorno, camera matrimoniale e bagno.

Servizi e attrezzature: La struture dispone di : Reception, 2 sale ristorante con climatizzazione, 2 bar, parcheggio, videosorvegliato, piscina per adulti e per bambini, Mini e Junior Club, solarium attrezzato, campo polivalente calcetto-tennis, Tiro con l’arco, Animazione diurna e serale con corsi sportivi collettivi, giochi, tornei, balli e spettacoli, Cassette di sicurezza.

Indirizzo
Via Foscolo