Magna Grecia Hotel Village

Complesso:  L' Hotel Village Magna Grecia a Metaponto in Basilicata, è situato nella splendida ed antica terra della Magna Grecia. Nuovissima e prestigiosa struttura, situata in  una posizione particolarmente fortunata, a pochi Km dai famosi “Sassi” di Matera, dal golfo di Taranto, l’area archeologica e lo splendido mare della costa Jonica; completamente immersa nel verde, a soli 200 mt dal centro di Metaponto Lido. La lunga spiaggia di sabbia fine dorata, degrada dolcemente verso il mar Ionio, ideale per la balneazione dei bambini e raggiungibile attraverso la pineta, con trenino ecologico. Colori caldi, mare pulito, atmosfere accoglienti e rilassanti, sia negli spazi comuni che nelle unità abitative. Ambienti interni ed esterni sapientemente arredati e curati nei particolari. Gradevoli spazi verdi che raccordano l’intero ambiente con il verde sontuoso della pineta naturale del Villaggio. Tutto ciò costituisce luogo ideale dedicato al divertimento, alla vacanza, al benessere, allo sport, alla soddisfazione dei desideri di ciascuno per trascorrere al meglio il proprio tempo libero.

Distanza dal mare: Spiaggia esclusiva raggiungibile attraverso la pineta, con bici o con navetta ecologica 10 minuti, a piedi 20 minuti, attrezzata con lettini ed ombrelloni, snack bar, canoa, pedalò, zona mini club.

Sistemazioni: Camera Aphrodite (2 ambienti) per 2/3 persone, composte da : Letto doppio o matrimoniale, Poltrona letto, Giardino attrezzato, Inoltre tutte le camere Aphrodite sono dotate di : Frigo bar, TV satellitare, Bagno, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza, Telefono con linea diretta, Asciugacapelli. Camera Poseidon (2 ambienti) per 2/4 persone, composte da : Ambiente soggiorno con divano letto doppio, Camera matrimoniale, Giardino attrezzato Inoltre tutte le camere poseidon sono dotate di : Piccolo angolo cottura (a richiesta, pagamento extra, ad uso esclusivo per pappe e biberon ), Frigo bar, TV satellitare, Bagno, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza, Telefono con linea diretta, Asciugacapelli. Camera Apollon (3 ambienti) per 4/6 persone, composte da : Ampio soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, Camera matrimoniale, Camera a due letti, Giardino attrezzato. Inoltre tutte le camere apollon sono dotate di : Piccolo angolo cottura (a richiesta, pagamento extra, ad uso esclusivo per pappe e biberon ), Frigo bar, Bagno, TV satellitare, Aria condizionata, Cassetta di sicurezza, Telefono con linea diretta, Asciugacapelli.

Servizi e attrezzature: Prestigioso e attrezzato bar nel villaggio; beach-bar praticamente sulla spiaggia. Ristorazione, in una delle tre ampie sale (Dionisio: all’aperto con impianto di raffrescamento a nebulizzazione nel periodo estivo, Demetra e Zeus con aria climatizzata nel periodo invernale) arredate con gusto e sobrietà, con servizio prevalentemente a buffet, serate a tema con piatti tipici e genuini, ricchi di profumi che richiamano i sapori del mare e della terra Lucana, bevande ai pasti, vino e acqua, da erogatore inclusi, tavoli assegnati. Spiaggia esclusiva raggiungibile attraverso la pineta, con bici o con navetta ecologica 10 minuti, a piedi 20 minuti, attrezzata con lettini ed ombrelloni, snack bar, canoa, pedalò, zona mini club. Bazar con giornali, lavanderia e stireria, biberoneria, ad uso esclusivo per bimbi 0/3 anni, assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base (tranne omogeneizzati e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere). Parco giochi bimbi, presente sia in spiaggia che nel villaggio, sala giochi, parcheggio, cappella. Gradevoli spazi verdi che raccordano l’intero ambiente con il verde sontuoso della pineta naturale del Villaggio. All’interno del nostro villaggio troverete la cappella, per tutti coloro che cercano momenti di raccoglimento.Il Magna Grecia Hotel Village ha iniziato un percorso che ha come obiettivo di migliorare la qualità complessiva delle proprie strutture, dei servizi forniti e, più in generale, della propria offerta turistica. Tra le componenti fondamentali della qualità, abbiamo puntato anche l’accessibilità per persone con “disabilità o bisogni speciali”.

Indirizzo
Via del Lido, 1