Mezzatorre Resort & Spa

Complesso: Situato a picco sul mare e con un panorama da favola, il resort accoglie gli ospiti in una cornice unica e suggestiva. Isolato dal resto dell'isola di Ischia, l'esclusivo Leading Hotel rende possibile una vacanza lontani dal mondo in totale privacy, per dedicarsi unicamente al proprio benessere. Una spiaggia privata lambita dalle acque dell'isola verde. Una torre cinquecentesca che ospita 45 camere e 12 suites. Una spa per purificare il corpo e la mente dallo stress attraverso delicati trattamenti termali e di bellezza. Il Mezzatorre ha davvero tutto quello di cui si ha necessità per un benessere a tutto tondo e per ricaricare di energia l'organismo.

Distanza dal mare: Questa struttura si trova a 9 minuti a piedi dalla spiaggia.

Sistemazioni: La Camera Doppia Standard comprende: Terrazza di 6 mq Guardaroba Connessione WiFi Tavolo Sat-TV con schermo LCD Minibar 2 telefoni (uno in bagno) Bagno con lavabo di marmo, vasca, bidet, asciugacapelli e specchio per make-up Aria condizionata Cassetta di sicurezza. Le camera Doppie Classic e Doppie Superior sono tutte camere molto romantiche, finemente arredate in diversi colori coordinati con gusto e comprendono: Armadio a muro – Piano di scrittura – Telefono e telefono cordless – TV Sat con schermo piatto e Sky Channels – WiFi – Radio Sveglia – Minibar – Cassetta di sicurezza. Bagno con lavabo in marmo – vasca combinata con doccia e Bidet – Telefono – Asciugacapelli – Specchio trucco – Aria Condizionata . 

Servizi e attrezzature: L’hotel offre ai suoi ospiti quattro piscine: tre interne e una esterna. Le tre piscine interne, racchiuse nella Spa del resort, beneficiano delle calde acque termali della sorgente privata. Qui, le virtù millenarie delle terme d'Ischia rivivono grazie ai fanghi, ai trattamenti benessere, alla balneoterapia. Immergersi nelle piscine interne riscaldate per un bagno rilassante, sotto i rigeneranti getti delle cascate di acqua termale è il modo migliore per godere appieno di quest’oasi di tranquillità. La piscina esterna, riempita con acqua marina, affaccia direttamente sul blu del mare. Da qui è possibile rilassarsi godendo di una vista che spazia dal monte Epomeo al Golfo di Napoli, con le isole in lontananza. A completare questo relax a 5 stelle, lo snack bar direttamente a bordo piscina, dove per gli ospiti è disponibile anche un’attrezzatissima area solarium con lettini ed ombrelloni. La grande piscina all’aperto è contornata da raffinate terrazze che danno sulla baia sottostante e circondata da un rigoglioso giardino di piante subtropicali che le donano un irresistibile profumo di isole lontane e di brezza marina che rilassa immediatamente. Di sera, la piscina si veste di un’atmosfera ricercata per una cena romantica a bordo piscina. Una pineta di sette ettari a strapiombo sul blu del mare di Ischia. Un luogo che non ha simili in tutta l’isola verde. Una rigogliosa riserva di macchia mediterranea che si alterna ad alberi secolari a disposizione degli ospiti del Resort. Una palestra open-air che circonda la struttura e che rappresenta un antidoto naturale allo stress. Tutta la bellezza della natura di Ischia esplode intorno: sentieri e percorsi per fare jogging ed attività fisica (a completamento dei trattamenti spa) si immergono tra arbusti odorosi e cespugli di ginestre. Gli alberi di lecci e i pini senza tempo proteggono, invece, la privacy degli ospiti.Il ristorante a bordo piscina Sciué-Sciué sfoggia una suggestiva vista sul mare e un tetto realizzato con foglie di palma, mentre il ristorante Chandelier si trova accanto alla torre. Al mattino, sulla terrazza gusterete invece una colazione a buffet composta da pane casalingo e prodotti da forno.

 

Indirizzo