Park Hotel Mediterraneo

Complesso: Park Hotel Terme Mediterraneo è il luogo perfetto per chi ha deciso di trascorrere nella suggestiva isola di Ischia le sue vacanze. Se si cerca una struttura immersa nella natura e dove il comfort ed il benessere sono di casa, il posto è quello giusto. Una vera oasi del relax che si estende all'interno di un grande parco privato, pieno di profumi e di odori tipici della campagna di Forio.

Distanza dal mare:  La spiaggia, che dista appena un chilometro, è raggiungibile,  in una decina di minuti percorrendo la strada che la separa dall’albergo o con il servizio navetta gratuito messo a disposizione per gli ospiti.

Sistemazioni: l Park Hotel Terme Mediterraneo è un accogliente family hotel immerso nella rigogliosa natura dell’isola di Ischia. Le camere standard sono studiate nei minimi dettagli per garantire un’esperienza unica ed indimenticabile. Dotati di ogni comfort, sono spazi adatti a chi ricerca un contatto diretto con la natura, un tour tra natura e mare, tra panorami mozzafiato e terme naturali. Ambienti semplici e spaziosi, per godere di una perfetta vacanza in famiglia. Posizionate all’interno del rigoglioso parco, tutte le stanze hanno un luminoso affaccio sul giardino. I colori della natura continuano all’interno, in linea con l’arredamento sobrio che regala una piacevole sensazione di tranquillità. Una vera oasi di serenità e di tranquillità perfetta per chi vuole godere del benessere di una vacanza all’insegna del divertimento o del totale relax. Le camere superior sono luminiose ed arredate con gusto e dotate di ogni comfort per garantire un piacevole soggiorno ad Ischia per tutta la famiglia. Tutte le stanze del Park Hotel Terme Mediterraneo offrono tutto ciò che serve per godere di giorni di svago e di riposo ad Ischia. Il luogo giusto per una famiglia con bambini che vuole godere di qualche giorno di rilassante vacanza ad Ischia. Le stanze, ristrutturate negli ultimi anni, sono comode e spaziose. Gli ambienti hanno tutti un elegante affaccio sul rigoglioso giardino riempendosi, al mattino, degli intensi profumi della macchia mediterranea e di un gioioso sole che mette il buonumore.

Servizi e attrezzature: L’intero complesso del Park Hotel Mediterraneo Terme è immerso in un giardino incantato dove lo stress si allontana e fa posto al relax. Ventimila ettari di pura natura: un parco immenso e curato in ogni dettaglio. Piante tropicali e subtropicali si alternano a piante desertiche e alla tipica macchia mediterranea. Tutta la struttura è circondata dai colori e dai profumi degli agrumi e dei vigneti. Un posto delizioso in cui camminare tra i tantissimi sentieri e scoprire una nuovo sorprendere angolo di paradiso. Pini, viti ed alberi da frutto appartenenti alle radici più profonde dell’isola di Ischia e piante provenienti dalle terre più lontane: per un relax ed un benessere che non conoscono confini. Il Park Hotel Mediterraneo dispone di tre piscine termali esterne che si fondono perfettamente con il tripudio di vegetazione che le circonda. L’acqua termale, calda e fredda, è ideale per momenti di intenso relax e per godere dei numerosi benefici che dona al corpo e alla mente. Suggestive e romantiche quando vengono illuminate all’arrivo della sera, di giorno offrono una frizzante alternativa al mare, con ampi spazi destinati alla zona solarium completamente attrezzata per prendere il sole. Le piscine sono dotate anche di un comodo snack bar e mini ristorante che propone un’ampia scelta di menù con specialità locali e cibi internazionali. Una quarta piscina, al coperto, è, insieme all’attrezzatissimo centro termale e benessere, tutto ciò che serve per impegnare piacevolmente il tempo dedicato completamente alla cura del corpo e della mente. Un ambiente accogliente ed elegante, con personale altamente specializzato e qualificato che attende l’ospite al centro benessere Ninfea. Trattamenti di bellezza con acque termali, trattamenti con i fanghi dell’isola di Ischia, saune, massaggi rigeneranti e bagni turchi: percorsi speciali per sentirsi davvero alla grande. Il cibo è il nutrimento del corpo, della mente e dell’anima. Il vero benessere comincia dalla tavola. Mangiare sano non è, però, rinunciare al gusto. All’Hotel Park Terme Mediterraneo i sapori sono i protagonisti senza togliere il piacere di un buon piatto. Dall’ampia sala ristorante totalmente climatizzata dove si possono gustare una ricca colazione a buffet, pranzo e cena. Viene anche organizzata, una volta la settimana, una divertente cena di gala con intrattenimento musicale. Anche durante il relax in piscina il cibo è importante: uno snack bar in giardino (con sala tv) è disponibile per gli ospiti che vogliono gustare uno stuzzichino al volo, tra un tuffo e l’altro.

Indirizzo
Via Provinciale Panza - Forio