Porto Kaleo Resort

Porto Kaleo

Complesso: Il Porto Kaleo Resort 4* è completamente immerso nel verde esteso su una vasta area divisa da un corpo centrale con uffici, ristoranti, alcune camere, e da quattro corpi a schiera su due piani dove sono inserite le altre camere; nell’area attigua si trova invece la zona divertimento con l’anfiteatro, le piscine ed i campi sportivi. Il complesso, organizzato e attrezzato, offre una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

Ubicazione: Situato in località Marinella di Cutro (KR) in un tratto dove il mare è particolarmente limpido e le spiagge molto ampie, dista 5 minuti in auto dalla rinomata località di Le Castella, 30 minuti dall’aeroporto di Crotone e 60minuti, dall’aeroporto di Lamezia Terme.

Distanza dal mare: Ampia spiaggia privata di sabbia fine e bianca, attrezzata con lettini e ombrelloni (2 lettini e 1 ombrellone per camera), bar. La spiaggia dista 400 mt dal complesso, raggiungibile a piedi. Le prime 2 file sono a pagamento.

Sistemazioni: Le camere sono tutte climatizzate e arredate in modo funzionale con doccia, phon, tv, cassaforte digitale, minifrigo, giardino al piano terra e terrazzo al primo piano. Disponibili camere Comfort al piano terra con porta finestra sul giardino, Family Room composte da due ambienti con ingresso e bagno in comune, al primo piano con terrazzino. Superior al piano terra unico ambiente arredata in maniera moderna ed esclusiva. Family suite composta da due ambienti al piano terra con degli arredi esclusivi e moderni. Possibilità di vista piscina con supplemento in Comfort-Family Room.

Servizi: Reception H/24, boutique/bazar con rivendita tabacchi, ampio parcheggio interno recintato non custodito, wi-fi gratuito (disponibile presso la hall, le piscine e la spiaggia), servizio biberoneria in sala, bar hall, bar Red Coral in piscina e bar White Coral in spiaggia con Soft All Inclusive (acqua,cola, aranciata, vino e birra alla spina, iservito in bicchiere, dalle ore 10:00 alle ore 18:00), piscine (gli scivoli non saranno in funzione), campi da tennis, paddle, ping pong, palestra attrezzata all’aperto. Per quanto riguarda le attività nautiche, sono presenti canoe, windsurf, pedalò e barche a vela.

Ristoranti e bar: Trattamento di pensione completa con bevande (acqua, vino,birra, aranciata e cola)  ai  pasti. Durante la giornata presso il White Coral (bar della spiaggia) Soft All Inclusive: acqua,cola, aranciata, vino e birra alla spina, il tutto servito in bicchiere, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Ristorazione sul mare “WHITE CORAL” da prenotare 24 ore prima (max 40 posti), con menù a la carte extra. Ristorante pizzeria “RED CORAL” da prenotare 24 ore prima (max 40 posti) con menù a la carte extra. In tutti i punti ristorativi, i tavoli saranno assegnati per singolo nucleo familiare.

Relax e divertimenti: Incluso nella tessera club l’utilizzo di tutte le attrezzature sportive, ricreative e nautiche. Animazione diurna e serale con spettacoli, serate live music, cabaret e varietà. Mini club diviso per fasce d’età e  junior club.

Pet Friendly: Animali di piccola taglia amessi con supplemento. La camera sarà munita di: ciotole per l’acqua, tappetini e sacchetti igienici. Il cane non sarà ammesso nei seguenti luoghi: piscina, sala ristorante, bar.

Per tutte le informazioni relative alle procedure ANTI COVID da ottemperare prima della partenza, è necessario consultare i seguenti siti istituzionali
Regione Calabria: https://www.rcovid19.it/
Prima del rientro nella vostra città di residenza è opportuno consultare il sito istituzionale della vostra regione.

Aggiornamento 31 Dicembre 2021

Dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza, si amplia l’uso del Super Green Pass rafforzato in Italia, anche in zona bianca.

Secondo quanto disposto dal nuovo D.L. 229/2021 del 30 dicembre u.s., a partire dal 10 gennaio 2022, l’accesso negli alberghi e altre strutture ricettive sarà consentito esclusivamente alle persone munite di Certificazione Verde Covid-19 Rafforzata (c.d. Super Green Pass). Il Super Green Pass sarà richiesto anche per l’accesso ai servizi di ristorazione per i clienti che soggiornano in albergo e sarà richiesto anche per la ristorazione all’aperto, impianti di risalita e per le attività all’aperto di piscine, centri natatori, sport di squadra e di contatto e centri benessere.
Inoltre, il Green Pass rafforzato sarà necessario per l’accesso e l’utilizzo dei mezzi di trasporto compreso il trasporto pubblico locale o regionale e per le seguenti attività:

  • strutture ricettive, extralberghiero e locazioni turistiche;
  • feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose;
  • sagre e fiere;
  • centri congressi;
  • servizi di ristorazione all’aperto;
  • impianti di risalita con finalità turistico-commerciale anche se ubicati in comprensori sciistici;
  • piscine, centri natatori, sport di squadra e centri benessere anche all’aperto;
  • centro culturali, centro sociali e ricreativi per le attività all’aperto.

Vi ricordiamo che la certificazione Super Green Pass, che ha una durata di 6 mesi, si ottiene solo con una delle seguenti condizioni:

  • avvenuta vaccinazione anti COVID-19;
  • guarigione dal COVID-19 avvenuta non oltre i sei mesi precedenti l’arrivo in struttura.

L’esibizione del SUPER GREEN PASS non è richiesta ai soggetti di età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di collegarvi al seguente link:

https://www.dgc.gov.it/web/faq.html 

Mappa

Indirizzo
Viale Marinella
88842 (KR)