Sorriso Thermae Resort & Spa

Complesso: Situato a picco sull’incantevole Baia di Citara ed i Giardini Poseidon a Forio, il comune più suggestivo ed esteso dell’Isola d’Ischia. A circa 400 m dal mare, raggiungibile dal sentiero privato con gradoni o con navetta ad orari prestabiliti(1 km.), fermata bus di linea davanti all’albergo.
Come si presenta: Complesso alberghiero, composto da diversi corpi di fabbrica, circondato da giardini mediterranei e palme tropicali, in un’atmosfera elegante e di classe.

Sistemazione: Le 132 camere tutte con balcone o terrazzo, escluso alcune singole: Classic, Comfort vista mare, Junior Suite e le Depandance Relais Villa Giusy, Villa Titina ed Economy Agave tutte di recente ristrutturazione, raggiungibili con attraversamento stradale. Dotate di servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TVSat, minibar, cassaforte, riscaldamento. Aria condizionata dal 23/05 al 26/09, escluso Economy Agave dotate di ventilatore.

Servizi: Hall con sala tv, ascensore, area Wi-Fi, piano bar all’Oasis, internet point. Possibilità di noleggio accappatoio. Parcheggio gratuito non custodito ad esaurimento. Ammessi animali di piccola taglia (escluse aree comuni). Colazione continentale a buffet, ristoranti il Tufo e Nestore, propongono specialità gastronomiche locali ed internazionali, buffet di verdure e antipasti; ristorante Oasis con terrazza sul mare dove è possibile cenare a la carte. Galà dinner con musica folcloristica una volta a settimana. American bar e pool bar in piscina. Dispone di cinque piscine con idromassaggio: quattro termali, di cui due coperte, con temperatura dai 33 ai 37°C ed una d’acqua dolce, consigliata per i bambini. Nuovo reparto Thermae & Beauty Elisir convenzionato S.S.N. per fanghi e inalazioni, con sauna, palestra e piscina coperta 37°. A pagamento percorso Afrodite con bagno turco, piscina Jacuzzi e zona relax, trattamenti estetici e massaggi.
 

Indirizzo
Via Provinciale Panza 209, Forio d'Ischia