Villa Rizzo Resort & Spa

Complesso: Immerso nel cuore della valle del Picentino, a 10 km da Salerno, l'Hotel Villa Rizzo gode di una posizione suggestiva. Questo casale ottocentesco offre una piscina all'aperto e un centro benessere.

Distanza: Il Villa Rizzo si trova a 20 minuti di auto dall'area archeologica di Paestum ed è ideale anche per gite giornaliere lungo la Costiera Amalfitana e a 10 km da Salerno.

Sistemazioni: Le camere sono finemente arredate con pregiati mobili e armadi in legno e offrono una splendida vista sul giardino o sulla campagna picentina. Ogni camera è fornita dei seguenti servizi: TV, connessione internet, aria condizionata, minibar e linea telefonica. L'elegante bagno in ceramica vietrese dispone di una confortevole doccia a pioggia.

Servizi e attrezzature: Nel ristorante di Villa Rizzo resort & spa viene proposta la cucina tipica e tradizionale campana rivisitata. Immerso nell'incantevole cornice verde della campagna salernitana, nuovissimo centro spa accoglie con la sua vasta gamma di trattamenti pensati per regalare armonia e benessere. I momenti di piacere iniziano con la maxi jacuzzi, proseguono nel bagno turco, nella sauna, nelle docce cromoterapiche, nelle docce scozzesi, per poi culminare nelle nostre ampie sale massaggi e nell'area relax dove si potranno gustare le nostre speciali tisane.  Fiore all'occhiello del centro benessere è l'area fitness, attrezzata con macchine Technogym e strumenti per il cardiofitness e body building, per chi non riesce a fare a meno della cura della propria forma fisica anche in vacanza. La piscina esterna, aperta anche agli esterni, è il posto ideale per coloro che amano rilassarsi al sole. Il suggestivo panorama offre vedute sui Monti Picentini, sugli uliveti, sugli alberi di nocciola, e sulle antiche cascine.

 

Indirizzo
Via Gerardo Napolitano