Villaggio Olimpia Formula Hotel

Complesso:  Il Villaggio Olimpia, categoria quattro stelle, sorge sulla costa della Campania a Marina di Ascea, in provincia di Salerno, direttamente sul limpidissimo mare del Parco Nazionale del Cilento. Completamente immerso nel verde, attrezzato con tutti i comfort, il villaggio propone ai suoi ospiti una vacanza all’insegna dell’armonia, del divertimento e del relax, sia per le famiglie che per i più giovani. Il villaggio è costituito da 178 camere in muratura e dispone di accesso diretto all’antistante spiaggia sabbiosa. La rigogliosa vegetazione circostante offre degna cornice alle strutture abitative e sportive.

Distanza dal mare: Direttamente sul mare, Il Villaggio Olimpia dispone di spiaggia privata attrezzata con ombrelloni, lettini e sedie sdraio. La spiaggia è sabbiosa con un fondale che digrada lentamente.

Sistemazioni: Il Villaggio Olimpia, categoria quattro stelle, sorge sulla costa della Campania a Marina di Ascea, in provincia di Salerno, direttamente sul limpidissimo mare del Parco Nazionale del Cilento. Completamente immerso nel verde, attrezzato con tutti i comfort, il villaggio propone ai suoi ospiti una vacanza all’insegna dell’armonia, del divertimento e del relax, sia per le famiglie che per i più giovani. Il villaggio è costituito da 178 camere in muratura e dispone di accesso diretto all’antistante spiaggia sabbiosa. La rigogliosa vegetazione circostante offre degna cornice alle strutture abitative e sportive. Le camere da 2-3 letti sono villette in muratura con ingresso privato. Alcune camere possono essere comunicanti ed ospitare fino a 6 persone. Le camere a 4 letti sono del tipo villette a schiera, tutte con ingresso privato.  Dotate di servizi privati, le camere dispongono inoltre di telefono, asciugacapelli, frigobar, televisore, cassaforte, aria condizionata autonoma e patio privato. I servizi sono con doccia.

Servizi e attrezzature:  RISTORANTE: 2 sale climatizzate aperte tutti i giorni per la prima colazione dalle 07,30 alle 9,30, per il pranzo dalle 12,30 alle 14,00 e per la cena dalle ore 19,30 alle ore 21,00. Colazione continentale, pasti con servizio a buffet a scelta tra antipasti, primi piatti, secondi, e una grande varietà di contorni e dolci tutte le sere. Servizio ai tavoli su richiesta per gruppi organizzati. Menù per celiaci su richiesta. Abbigliamento serale maschile: è gradita l’eleganza o uno stile casual con pantaloni lunghi.PISCINE  Se il mare non accontenta a sufficienza la vostra voglia di relax, al Villaggio Olimpia troverete a vostra disposizione due splendide piscine di acqua dolce di cui una semiolimpionica ed un’altra per bambini. Un’ulteriore piscina è riservata agli ospiti del Residence. Aperte da Pasqua a metà Ottobre nelle seguenti fasce orarie: mattino dalle ore 09:00 alle 12:30 e pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00. E’ vietato portare in piscina le spugne da bagno della camera. In acqua è obbligatorio l’uso della cuffia. IL PARCO  Il villaggio si estende su cinquantamila metri quadri di terreno.  Questo splendido parco conta decine di ulivi centenari, palme,pini, eucalipti, aranci, fichi e limoni. Le piante d'ulivo, producono in media 200 chili di olio extravergine all'anno, ricordando agli ospiti che "l'oro giallo" resta sempre il principe di questo lembo di Campania. Uno spettacolo unico immerso negli effluvi del rosmarino, della citronella, della menta e del timo. Un piccolo paradiso terrestre ricreato a pochi passi dalla vostra camera. CUCINA MAMME – BIBERONERIA Per i più piccoli (0-3 anni) biberoneria attrezzata con cucina, scalda biberon, frigorifero. Alla biberoneria si può accedere 24 h su 24 con un assistente a completa disposizione delle mamme in orari prestabiliti. AREA FITNESS Area coperta in prossimità dei campi sportivi con attrezzature per la pratica di step, aerobica, training con macchine isotoniche e a corpo libero, cyclette e tapis roulant. INTERNET  Presso la zona reception è a disposizione dei clienti un’area wifi con connessione 

 

Indirizzo
Viale delle Sirene