Villaggio Turistico Defensola

Complesso:  A soli due chilometri da Vieste, la città più orientale del promontorio del Gargano, delimitata da due lunghe spiagge sabbiose e meta ambita dei turisti provenienti da tutte le parti d'Europa, sorge il Villaggio Turistico Defensola, immerso tra la selce del Parco Archeologico Minerario della Defensola e il verde di ulivi secolari del Parco Nazionale del Gargano. Il Villaggio Turistico Defensola è la vacanza intelligente che offre servizi d'avanguardia garantendo serenità e simpatia a pochi passi dal mare.

Distanza dal mare: La struttura dista circa 800 mt .Servizio di navetta per i collegamenti alla spiaggia libera, attrezzata e convenzionata.

Sistemazioni: Tutti con veranda esterna coperta completamente ristrutturati e ben arredati. Bilo 2: composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. Bilo 3: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto a scomparsa, camera matrimoniale, bagno con doccia. Bilo 4: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto estraibile, camera matrimoniale, bagno con doccia.

Servizi e attrezzature: bar, parco giochi, campo polivalente (beach volley e beach soccer e beach tennis), area wi-fi, piscina con solarium e snack-bar, servizio navetta da e per la spiaggia libera e attrezzata convenzionata, animazione, miniclub. Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento su richiesta alla prenotazione.

Indirizzo
Litoranea Vieste Km 2, Peschici / Vieste