Artemis Hotel Club

Marina di Ascea, Campania - Italia
da € 279.00

Da sapere...

  • Formula Residence o Aparthotel
  • Dove siamo


Il Residence Artemis si trova nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Tra mare e monti la bellezza di luoghi incontaminati. Immerso nel verde, di nuova costruzione ed esteso su un’area 30.000 mq

Complesso: In un incantevole paesaggio, nei pressi di Marina di Ascea, sorge il Residence Artemis: un complesso turistico in stile mediterraneo ideale per le vacanze nel cuore del Cilento. Potrete trascorrere momenti in pieno relax, godere del mare della Costiera Cilentana oppure ammirare le bellezze naturali del posto. Il Residence offre ampi spazi all’aperto dove trascorrere una vacanza piacevole e divertente, organizzata da un’equipe di animazione in anfiteatro con spettacoli, cabaret e varie, per proseguire con musica e balli nella discoteca all’aperto. A disposizione degli ospiti, inoltre, parcheggio privato, campi sportivi, area mini-club riservata, Wi-Fi zone, servizio navetta, escursioni e molto altro.

Distanza dal mare: 2,5 km dalla spiaggia di sabbia, attrezzata, raggiungibile con servizio navetta ad orari prestabiliti.

Sistemazione: 50 appartamenti dotati di angolo cucina con frigo e forno elettrico, balcone o veranda attrezzata, servizi con box doccia, tv color. Monolocale 2/3 letti (mq. 20 ca) soggiorno con angolo cottura, pouff letto o lettino e letto matrimoniale. Bilocale 3 posti letto (mq. 22 ca) soggiorno con angolo cottura, letto singolo o pouff letto singolo e camera matrimoniale. Bilocale 4 posti letto (mq. 30 ca con soppalco) soggiorno con angolo cottura e due letti singoli o divano matrimoniale, camera matrimoniale in soppalco. Bilocale 4 posti letto (mq 30 ca) soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale o letto a castello, camera matrimoniale. Bilocale 5/6 letti (mq 35 ca) soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale e letto a castello. Camera matrimoniale (mq 20 ca): letto matrimoniale. Camera 3/4 letti (mq 22 ca) letto matrimoniale e letto singolo o pouff letto singolo o letto a castello o divano letto matrimoniale

Servizi e Attrezzature: Ristorante con cucina tipica mediterranea e cilentana, con colazione a buffet e pasti principali serviti al tavolo (1/2 acqua e 1/4 di vino inclusi). Bar in piscina, sala Tv sat con maxi schermo, parco giochi bambini attrezzato, anfiteatro discoteca all’aperto, piscina con idromassaggio, cascate artificiali e solarium attrezzato, piscina semi olimpionica, 2 campi polivalenti di cui uno in erba sintetica (tennis, calcetto, basket, pallavolo), mini palestra, campo bocce, ping pong, calcio balilla, tiro con l’arco, parcheggio privato interno incustodito gratuito, servizio navetta da e per la stazione ferroviaria di Ascea a circa 4, 5 km gratuito su richiesta, sorveglianza notturna, equitazione, escursioni, attracco imbarcazioni, punto vendita di generi di prima necessità. A circa 3 Km negozi di generi vari, farmacie. Si accettano carte di credito.

La mezza pensione inizia dalla cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza (possibilità di pranzo extra da regolare in loco). Comprende acqua illimitata in bottiglia ai pasti, altre bevande extra da pagare in loco. Per esigenze diverse, intolleranze o celiachia farne richiesta alla Direzione prima dell’arrivo in struttura. Pasti non usufruiti non si decurtano. 
La formula Hotel prevede sistemazione in camere da 2/3/4 posti letto o in appartamenti da 2/3/4/5/6 posti letto a seconda della richiesta e discrezione e disponibilità della direzione con uso angolo cottura gratuito. Cambio biancheria da letto uno a settimana, biancheria da bagno ogni 3gg, rassetto camera o appartamento giornaliero. La mezza pensione prevede prima colazione a buffet all’italiana e cena servita al tavolo con scelta: un primo piatto del giorno, un secondo piatto del giorno e contorni a buffet, frutta o dolce, acqua in bottiglia illimitata inclusa ai pasti, altre bevande e consumazioni extra da pagare in loco; per bambini dai 4-13 anni non compiuti menù bambini.

Camera matrimoniale (mq 20 ca): letto matrimoniale. Camera 3/4 letti (mq 22 ca) letto matrimoniale e letto singolo o pouff letto singolo o letto a castello o divano letto matrimoniale

Incluso

Sistemazione in appartamento con trattamento prescelto.

Escluso

Tessera Club in loco dal 25/05 al 14/09 (escluso 0- 5 anni compiuti) : €45 per persona a settimana, € 15 per persona al giorno per soggiorni giornalieri. Include: cocktail di benvenuto, uso piscina, uso dei campi polivalenti, campo bocce ,ping-pong, tiro con l’arco, mini palestra, uso parco giochi bambini, animazione diurna (lezioni collettive e sportive, tornei, giochi, balli, mini club, acquagym) e serale (spettacoli, cabaret, musical e varie), servizio spiaggia in stabilimento attrezzato (1 ombrellone 2 sdraio ad appartamento , non assegnati), servizio navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti, servizio navetta da e per la stazione ferroviaria di Ascea (su richiesta),custode notturno, parcheggio interno incustodito, Aria condizionata inclusa , se disponibile, da richiedere e quindi riservare alla prenotazione (NON TUTTI GLI ALLOGGI NE SONO DOTATI), non è possibile richiederla in loco.

Tassa di Soggiorno

Cauzione obbligatoria: €100 ad appartamento rimborsabile a fine soggiorno in caso di aparthotel pulizia angolo cottura a cura del cliente altrimenti addebito € 25.00).
Si accettano carte di credito ad esclusione di Mastercard e American Express.

EXTRA FACOLTATIVI da pagare in loco: 
su richiesta nolo culla baby 0- 4 anni non compiuti, € 30 a settimana inclusa biancheria (pasti esclusi) o € 10.00 al giorno, se culla propria gratis;

servizio in camera € 5 a servizio,

cambio biancheria da letto infrasettimanale € 10 a cambio a persona, kit da bagno extra € 15.00 a cambio a persona.

Animali NON AMMESSI.

Extra facoltativi: È possibile aggiungere i pranzi: € 90 per persona settimana (per tutti i periodi) carnet di 7 light lunch da acquistare in reception su prenotazione almeno il giorno precedente e da ritirare in tavola calda/fredda in spiaggia privata Artemis include 7 pranzi : un primo piatto del giorno a scelta più un secondo piatto con contorno a scelta e acqua frizzante e naturale (non è previsto servizio al tavolo, previsto servizio monouso), pagamento diretto.

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • Formula Residence o Aparthotel

Tessera Club in loco dal 25/05 al 14/09 (escluso 0- 5 anni compiuti) : €45 per persona a settimana, € 15 per persona al giorno per soggiorni giornalieri. Include: cocktail di benvenuto, uso piscina, uso dei campi polivalenti, campo bocce ,ping-pong, tiro con l’arco, mini palestra, uso parco giochi bambini, animazione diurna (lezioni collettive e sportive, tornei, giochi, balli, mini club, acquagym) e serale (spettacoli, cabaret, musical e varie), servizio spiaggia in stabilimento attrezzato (1 ombrellone 2 sdraio ad appartamento , non assegnati), servizio navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti, servizio navetta da e per la stazione ferroviaria di Ascea (su richiesta),custode notturno, parcheggio interno incustodito, Aria condizionata inclusa , se disponibile, da richiedere e quindi riservare alla prenotazione (NON TUTTI GLI ALLOGGI NE SONO DOTATI), non è possibile richiederla in loco.

Tassa di Soggiorno

Cauzione obbligatoria: €100 ad appartamento rimborsabile a fine soggiorno in caso di aparthotel pulizia angolo cottura a cura del cliente altrimenti addebito € 25.00).
Si accettano carte di credito ad esclusione di Mastercard e American Express.

EXTRA FACOLTATIVI da pagare in loco: 
su richiesta nolo culla baby 0- 4 anni non compiuti, € 30 a settimana inclusa biancheria (pasti esclusi) o € 10.00 al giorno, se culla propria gratis;

servizio in camera € 5 a servizio,

cambio biancheria da letto infrasettimanale € 10 a cambio a persona, kit da bagno extra € 15.00 a cambio a persona.

Animali NON AMMESSI.

Extra facoltativi: È possibile aggiungere i pranzi: € 90 per persona settimana (per tutti i periodi) carnet di 7 light lunch da acquistare in reception su prenotazione almeno il giorno precedente e da ritirare in tavola calda/fredda in spiaggia privata Artemis include 7 pranzi : un primo piatto del giorno a scelta più un secondo piatto con contorno a scelta e acqua frizzante e naturale (non è previsto servizio al tavolo, previsto servizio monouso), pagamento diretto.

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: VILLAGGI MANIA DI GTC COMPANY S.R.L. indirizzo VIA       G. GIGANTE 1 – GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) P.I. 08170181211. REA NA-937855
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 197 del 26/04/2004.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, Villaggi Mania i è assicurata per la responsabilità civile con polizza NOBIS Polizza 1505001901/N. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici VILLAGGI MANIA.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).
3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti; 
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto; 
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo; 
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.

7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:

  • ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
  • alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.

7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4. Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:

  • Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.

7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Villaggi Mania comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Villaggi Mania ammontano a:

  • Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:

  • Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.

9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.

9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:

  • Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
  • Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.

Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 15-11-2023

 

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