Pietre Rosse Hotel Club

Palinuro, Campania - Italia
da € 319.00

Da sapere...

  • Servizio spiaggia privato
  • Pensione completa con bevande
  • Animazione per tutte le età
  • Area baby corner con alimenti
  • Pet Friendly
  • Piscina per adulti e bambini
  • Parco giochi attrezzato per i bambini
  • Dove siamo


Il Pietre Rosse Hotel Club affaccia sullo splendido mare del Golfo di Policastro, premiato più volte con il prestigioso riconoscimento della “Bandiera Blu”.

Complesso: Il Pietre Rosse Hotel Club  è sito sulla collina panoramica di Centola, Parco Nazionale del Cilento, e dispone di alloggi eleganti e confortevoli con affaccio sul magnifico golfo di Palinuro. La struttura è immersa nel paesaggio selvaggio, tra la natura incontaminata del promontorio e l’orizzonte marino. Grazie alla sua posizione gode di un’invidiabile vista mare, capace di regalare incantevoli tramonti. La struttura si trova a circa 3 km dal mare raggiungibile con comodo servizio navetta in 5 minuti.

Distanza dal Mare: Il Pietre Rosse Hotel Club affaccia sullo splendido mare del Golfo di Policastro, premiato più volte con il prestigioso riconoscimento della “Bandiera Blu”. La struttura dista circa cinque minuti dalla spiaggia privata di sabbia bianca, raggiungibile con un servizio gratuito di navetta ad orari prestabiliti. Il servizio spiaggia (comprensivo nel costo della tessera club) da diritto ad un ombrellone, un lettino ed una sdraio a camera.

Sistemazioni: le camere del Pietre Rosse Hotel Club, da 2 a 6 posti letto, sono tutte attrezzate con doccia, asciugacapelli, frigo bar, aria condizionata e tv satellitare. Si dividono in monolocale (da 2 a 4 posti letto) posizionati al piano terra, Trilocale (da 5 a 6 posti letto) : dispongono di terrazzo o balcone panoramico. Le sistemazioni dispongono di letti a castello.

Ristorazione: Il fiore all’occhiello del Pietre Rosse Hotel Club è senz’altro la qualità della cucina. La formula è di Pensione completa con servizio al tavolo o al buffet, comprensivi di acqua e soft drink nella sala ristorante panoramica con tavoli assegnati per nucleo familiare. Il servizio biberoneria è fornito di prodotti base: brodo vegetale, passato di verdura, salsa di pomodoro, latte. Intolleranze alimentari e allergie sono da segnalare all’atto della prenotazione. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifici, gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi, che saranno trattati dai nostri collaboratori con le accortezze del caso. Sono comunque sempre disponibili gratuitamente prodotti base gluten free presentando il certificato medico ufficiale attestante l'allergia, in mancanza di tale certificato il servizio è a pagamento.

Servizi e Attrezzature: Il PietreRosse Hotel Club è dotato di due piscine, una per adulti con cascata cervicale e l'altra per bambini entrambe dotate di solarium e comodi lettini, che la rendono una vera e propria oasi grazie alla bellissima vista sul Golfo di Policastro. La piscina è dotata di bar, dove è possibile consumare a pagamento rinfrescanti drink, aperitivi, snack e gelati, e di un parco giochi per bambini attrezzato, dedicato allo svago dei piccoli ospiti. Completano il tutto l'anfiteatro per l’intrattenimento serale, parcheggio privato non custodito.

Animazione: Una equipe di animazione provvederà all’intrattenimento giornaliero e serale organizzando attività di risveglio muscolare, acquagym, tornei, serate karaoke e piano bar. Per i più piccini ed per i ragazzi è disponibile il miniclub e lo junior club .

Pet Friendly: Al Pietre Rosse Hotel Club sono ammessi animali di piccola taglia (max 10Kg), i cani che fanno accesso al club devono essere muniti di microchip. Inoltre, invitiamo a portare sempre con se il libretto di vaccinazione del tuo amico a 4 zampe e una museruola morbida o rigida da usare solo in caso di necessità. Piccoli accorgimenti che garantiranno a te, a lui e a chi ti sta attorno una vacanza serena. Disinfestazione finale della camera obbligatoria con prodotti specifici 10€ al giorno.

Note: I soggiorni iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza. L’assegnazione delle camere inizierà dalle ore 17:00, il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00

Monolocali (da 2 a 4 posti letto) posizionati al piano terra, le camere sono tutte attrezzate con doccia, asciugacapelli, frigo bar, aria condizionata e tv satellitare. Le sistemazioni dispongono di letti a castello

Incluso

Soggiorno con trattamento in Pensione completa con bevande ai pasti.

Escluso

Tessera Club INCLUSA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 30.04, poi obbligatoria da pagare in loco, 56 € a persona a settimana da 3 anni. Include il servizio animazione diurno e serale, servizio spiaggia con ombrellone e 2 lettini per ogni camera, servizio navetta da e per la spiaggia, utilizzo della piscina per adulti e bambini con lettini fino ad esaurimento.

Culla 0/3 anni: culla facoltativa su richiesta in fase di prenotazione supplemento di 10 € a notte da regolare in loco (salvo disponibilità).

Pasti Gluten Free: gratuiti con certificato Asl, supplemento €20 al giorno in mancanza di esso.

Tassa di Soggiorno: Dal 1° Giugno al 30 Settembre l'importo dell'imposta di soggiorno è di € 1,50 a persona a notte. L’imposta è richiesta per tutti gli ospiti a partire dai 14 anni.
 

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • Servizio spiaggia privato
  • Pensione completa con bevande
  • Animazione per tutte le età
  • Area baby corner con alimenti
  • Pet Friendly
  • Piscina per adulti e bambini
  • Parco giochi attrezzato per i bambini

Tessera Club INCLUSA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 30.04, poi obbligatoria da pagare in loco, 56 € a persona a settimana da 3 anni. Include il servizio animazione diurno e serale, servizio spiaggia con ombrellone e 2 lettini per ogni camera, servizio navetta da e per la spiaggia, utilizzo della piscina per adulti e bambini con lettini fino ad esaurimento.

Culla 0/3 anni: culla facoltativa su richiesta in fase di prenotazione supplemento di 10 € a notte da regolare in loco (salvo disponibilità).

Pasti Gluten Free: gratuiti con certificato Asl, supplemento €20 al giorno in mancanza di esso.

Tassa di Soggiorno: Dal 1° Giugno al 30 Settembre l'importo dell'imposta di soggiorno è di € 1,50 a persona a notte. L’imposta è richiesta per tutti gli ospiti a partire dai 14 anni.

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: VILLAGGI MANIA DI GTC COMPANY S.R.L. indirizzo VIA       G. GIGANTE 1 – GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) P.I. 08170181211. REA NA-937855
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 197 del 26/04/2004.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, Villaggi Mania i è assicurata per la responsabilità civile con polizza NOBIS Polizza 1505001901/N. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici VILLAGGI MANIA.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).
3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti; 
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto; 
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo; 
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.

7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:

  • ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
  • alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.

7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4. Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:

  • Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.

7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Villaggi Mania comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Villaggi Mania ammontano a:

  • Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:

  • Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.

9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.

9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:

  • Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
  • Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.

Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 15-11-2023

 

Il seguente documento è in formato Pdf.
per aprirlo e leggerlo occorre il lettore gratuito Acrobat Reader scaricabile da qui.

Potrebbe interessarti anche: