Sea Palace Hotel 

Fuscaldo, Calabria - Italia
da € 460.00

Da sapere...

  • Direttamente sul mare
  • Aria condizionata inclusa
  • Pensione completa con bevande
  • Piscina con solarium
  • Dove siamo


Situato a Marina di Fuscaldo in provincia di Cosenza, a soli 7 km dalla stazione di Paola, di fronte al mare e direttamente sulla spiaggia in un tratto incantevole di costa tirrenica calabrese conosciuta come “Riviera dei Cedri”.

Situato a Marina di Fuscaldo in provincia di Cosenza, a soli 7 km dalla stazione di Paola, di fronte al mare e direttamente sulla spiaggia in un tratto incantevole di costa tirrenica calabrese conosciuta come “Riviera dei Cedri”. L’hotel, che è senza barriere architettoniche, si sviluppa su quattro piani ed è munito di ogni confort. Posizione tranquilla a poca distanza dal centro (300 metri circa), con il lungomare, negozi, bar e ristoranti che rendono la struttura meta ideale per ogni tipo di clientela.

Distanza dal mare e spiaggia: Direttamente sul mare, con accesso diretto dal solarium alla splendida spiaggia tramite la passerella facilmente fruibile da tutti, spiaggia composta prevalentemente da sabbia fine con tratti di ghiaia. Servizio spiaggia: Incluso nella tessera club con 1 ombrellone e 2 lettini a camera.

Camere e sistemazioni: Doppie, triple e quadruple (Family Room/Bicamere unica entrata con 2 stanze da letto separate e 1 bagno), quintuple (sono sempre Family Room/Bicamere su richiesta, tutte vista mare con supplemento obbligatorio), confortevoli e ben arredate, sono tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, mini frigo, stendibiancheria, tv e cassaforte. In tutte le bicamere, quadruple e quintuple (ad eccezione di una sola camera vista piscina) non sono presenti letti a castello, possono essere preparate su richiesta come matrimoniali o con 2 letti singoli. Disponibili 2 camere attrezzate per clienti diversamente abili. Per panorami mozzafiato e estasianti tramonti sul mare, è disponibile la vista mare per tutte le tipologie.

Ristorazione: L’elegante sala ristorante climatizzata, per la sua posizione e per le ampie finestre, gode di un’incantevole vista mare; prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo assistiti dal personale di sala per mantenere alto il livello di decoro e di igiene, acqua, vino e soft drink illimitati inclusi ai pasti; proposta gastronomica con cucina mediterranea alternata a piatti della cucina tipica calabrese per un trattamento in Pensione Completa con Bevande in grado di soddisfare i palati più raffinati. Serate a tema settimanali: 1 cena tipica calabrese, 1 cena marinara. Pasti da menù: Inclusi a scelta tra 2 primi, 2 secondi, contorni, frutta/dessert, con proposte giornaliere sia di carne che di pesce, segnalare intolleranze alla prenotazione. Intolleranze: Per gli ospiti intolleranti al glutine, al lattosio e alle uova, su richiesta a colazione prodotti base confezionati privi di glutine, lattosio e uova, a pranzo e a cena almeno un primo, un secondo, un contorno, un dolce o frutta; per altri tipi di intolleranze o allergie segnalarle sempre alla prenotazione. Trattamento bambini 0/3 anni n.c: In sala ristorante mezz’ora prima gli orari dei pasti principali, verranno messi a disposizione gratuitamente seggiolone ed un menù dedicato a scelta con pastine, passati di verdura/legumi, brodi vegetali e passata di pomodoro, da concordare con il personale di sala; non disponibili omogeneizzati, biscotti, formaggini, latte per la prima infanzia ecc.; Su richiesta pasti a consumo da regolare in loco. Baby Corner H24 (alimenti a cura dell’ospite).

Servizi ed attrezzature: Piscina con orari stabiliti è attrezzata con ombrelloni, lettini e pagode, facilmente accessibile grazie al passamano. Oasi del divertimento e dei giochi acquatici per i più piccoli e un momento di relax per i più grandi, è a profondità variabile per offrire anche ai più piccoli la sicurezza di poterne usufruire. L’animazione organizza attività diurne e serate a bordo piscina; l’utilizzo è incluso nella tessera club. Wi-Fi free, hall, ascensore, Bar Hall H24, Bar Spiaggia, Baby Corner H24 adiacente la sala ristorante con microonde, frigorifero, bollitori e scalda biberon (alimenti a cura dell’ospite), fasciatoio, Sedia Job, sala ristorante climatizzata con vista mare, sala lettura, sala TV, docce esterne, calcio balilla, terrazza solarium attrezzata (sino ad esaurimento), piscina attrezzata adatta anche ai bambini, area animazione con palco vista mare, pagoda mini club, animazione, zona relax con pagode e tavolini, servizio lavanderia, servizio spiaggia, parcheggio esterno fronte hotel, pubblico e gratuito, adoperabile anche dai pullman. Possibilità di escursioni nelle zone limitrofe. Sono accettate carte di credito e bancomat.

Animazione: Inclusa nella tessera club (dal 09/06 al 22/09), animazione diurna con mini club dai 3 ai 12 anni, giochi, fitness, balli e tornei soft; l’intrattenimento serale si svolge nella zona palco con vista mare e platea, dove lo staff d’animazione organizza le serate e in alcuni periodi si svolgono gli spettacoli esterni con artisti (cabarettisti televisivi, maghi, ecc.), serata a bordo piscina una volta a settimana.

NOTE: Da domenica con la cena a domenica con pranzo; su richiesta, possibilità di soggiorni da sabato a sabato. Inizio servizi con pranzo da richiedere in struttura prima dell’arrivo, pranzo considerato come pasto extra e da pagare in loco, non è possibile sostituire il pranzo dell’arrivo con quello della partenza. Check-in e check-out: L’assegnazione della camera è garantita entro le 18:00 - check-out entro le 10:00.

 

A breve distanza si possono visitare l’incantevole Borgo Medioevale di Fuscaldo Superiore noto come il paese dei “100 portali” e per il suo convento (4 km), le Terme Luigiane rinomate per le proprietà terapeutiche (8 km), lo scoglio della regina (8 km), la limitrofa Paola con il suo caratteristico centro storico, il suggestivo lungomare e il Santuario di “San Francesco” (7 km), il porto turistico di Cetraro (15 km), il Borgo di San Lucido rinomato per i suoi edifici, la via dei lampadari e la leggenda di Cilla (14 km), il Borgo di Fiumefreddo Bruzio noto per i ruderi del castello Valle, per le chiese antiche e bellissimi panorami (24 km), il rinomato Acquapark Laguna Blu (4 km).
 

Doppie, triple e quadruple (Family Room/Bicamere unica entrata con 2 stanze da letto separate e 1 bagno), confortevoli e ben arredate, sono tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, mini frigo, stendibiancheria, tv e cassaforte. In tutte le bicamere, quadruple e quintuple (ad eccezione di una sola camera vista piscina) non sono presenti letti a castello, possono essere preparate su richiesta come matrimoniali o con 2 letti singoli. Disponibili 2 camere attrezzate per clienti diversamente abili. Per panorami mozzafiato e estasianti tramonti sul mare, è disponibile la vista mare per tutte le tipologie.

Incluso

Soggiorno in Pensione Completa con Bevande ai pasti.

Escluso

Costi Obbligatori da pagare in loco:
Tessera club: obbligatoria e da pagare in loco (da 3 anni in poi) € 42 per persona a settimana, per periodi inferiori € 7 al giorno. Per prenotazioni entro il 15/05 sconto del 50% solo per i periodi dal 02/06 al 30/06 e dal 08/09 al 22/09.

Tassa di soggiorno: secondo normativa comunale.

Costi Facoltativi da pagare in loco:
Supplemento pasti celiaci: da pagare in loco € 7 al giorno a pax.

Ombrellone in prima fila: € 10 al giorno da pagare in loco sino ad esaurimento, da richiedere alla prenotazione.

Animali: ammessi di piccola e media taglia da segnalare alla prenotazione, eventuale taglia grande è soggetta ad autorizzazione della direzione; € 10 al giorno ad animale da pagare in loco.

Noleggio culla: da pagare in loco € 10 al giorno da segnalare alla prenotazione.

Pasto extra: adulti € 25,00 a pax, bambini 3/16 anni n.c. € 20 a pax, bevande incluse, da pagare in loco.

Noleggio teli mare: da pagare in loco € 3 al giorno

Transfer: da e per Paola/Guardia Piemontese (stazioni, centro città, santuario, terme) € 25 a tratta (max 4 pax); da e per Aeroporto o stazione di Lamezia € 100 a tratta (max 4 pax); da e per Borgo Fuscaldo superiore € 20 a tratta (max 4 pax); da e per l’acquapark Laguna Blu € 20 a tratta (max 4 pax); da e per Borgo San Lucido € 30 a tratta (max 4 pax); da e per Borgo Fiumefreddo Bruzio € 40 a tratta (max 4 pax); tutti da pagare in loco; da segnalare alla prenotazione con orario di arrivo, in alternativa l’ospite può comunicarlo alla struttura.

Cambio extra biancheria: Cambio biancheria da letto supplementare: letto matrimoniale € 10, lettino singolo € 5; Cambio biancheria da bagno supplementare: €10 per persona (tris asciugamano) da pagare in loco.

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • Direttamente sul mare
  • Aria condizionata inclusa
  • Pensione completa con bevande
  • Piscina con solarium

Costi Obbligatori da pagare in loco:
Tessera club: obbligatoria e da pagare in loco (da 3 anni in poi) € 42 per persona a settimana, per periodi inferiori € 7 al giorno. Per prenotazioni entro il 15/05 sconto del 50% solo per i periodi dal 02/06 al 30/06 e dal 08/09 al 22/09.

Tassa di soggiorno: secondo normativa comunale.

Costi Facoltativi da pagare in loco:
Supplemento pasti celiaci: da pagare in loco € 7 al giorno a pax.

Ombrellone in prima fila: € 10 al giorno da pagare in loco sino ad esaurimento, da richiedere alla prenotazione.

Animali: ammessi di piccola e media taglia da segnalare alla prenotazione, eventuale taglia grande è soggetta ad autorizzazione della direzione; € 10 al giorno ad animale da pagare in loco.

Noleggio culla: da pagare in loco € 10 al giorno da segnalare alla prenotazione.

Pasto extra: adulti € 25,00 a pax, bambini 3/16 anni n.c. € 20 a pax, bevande incluse, da pagare in loco.

Noleggio teli mare: da pagare in loco € 3 al giorno

Transfer: da e per Paola/Guardia Piemontese (stazioni, centro città, santuario, terme) € 25 a tratta (max 4 pax); da e per Aeroporto o stazione di Lamezia € 100 a tratta (max 4 pax); da e per Borgo Fuscaldo superiore € 20 a tratta (max 4 pax); da e per l’acquapark Laguna Blu € 20 a tratta (max 4 pax); da e per Borgo San Lucido € 30 a tratta (max 4 pax); da e per Borgo Fiumefreddo Bruzio € 40 a tratta (max 4 pax); tutti da pagare in loco; da segnalare alla prenotazione con orario di arrivo, in alternativa l’ospite può comunicarlo alla struttura.

Cambio extra biancheria: Cambio biancheria da letto supplementare: letto matrimoniale € 10, lettino singolo € 5; Cambio biancheria da bagno supplementare: €10 per persona (tris asciugamano) da pagare in loco.

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: VILLAGGI MANIA DI GTC COMPANY S.R.L. indirizzo VIA       G. GIGANTE 1 – GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) P.I. 08170181211. REA NA-937855
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 197 del 26/04/2004.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, Villaggi Mania i è assicurata per la responsabilità civile con polizza NOBIS Polizza 1505001901/N. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici VILLAGGI MANIA.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).
3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti; 
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto; 
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo; 
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.

7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:

  • ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
  • alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.

7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4. Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:

  • Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.

7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Villaggi Mania comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Villaggi Mania ammontano a:

  • Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:

  • Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.

9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.

9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:

  • Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
  • Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.

Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 15-11-2023

 

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