inClub Falkensteiner Funimation Garden Calabria 4* 

Curinga, Calabria - Italia
da € 775.00

Da sapere...

  • Servizio spiaggia Incluso
  • Tessera club GRATIS
  • Animazione per tutte le età
  • All Inclusive
  • Campi sportivi
  • Piscina per adulti e bambini

Dove siamo


Intro: L'InClub Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria è un Resort di categoria 4*, a soli 300 mt dalla spiaggia, 12 Km dal centro città, e 15 Km dalla Stazione di Vibo-Pizzo e dall'Aeroporto di Lamezia Terme. Con la sua offerta all-inclusive, le attività proposte e la posizione strategica, garantisce una vacanza indimenticabile!

Il Complesso: Situato a soli 300 metri dalla spiaggia e immerso nella splendida cornice della Costa degli Dei, questo resort 4 stelle offre un mix perfetto di relax, divertimento e comfort. Ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici, è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con l’aeroporto di Lamezia Terme, la stazione di Vibo-Pizzo e l’uscita della superstrada E45.

Distanza dal mare: la spiaggia raggiungibile con una piacevole passeggiata attraverso una pineta ombrosa è ampia e spaziosa, mista di ghiaietta e sabbia, ed è attrezzata con ombrelloni, lettini, docce e bagni (si consiglia l'utilizzo di ciabattine).

Sistemazioni: Il resort dispone di 518 camere moderne e confortevoli, di cui 218 rinnovate. Tutte le camere, dispongono di bagno con doccia, bidet, terrazza o balcone, aria condizionata, Tv a schermo piatto con canali satellitari (a pagamento), mini frigo e telefono diretto. Le Camere sono disponibili nella tipologia Classic, Comfort, Family Classic e Family Comfort; mentre le camere Superior, Deluxe, Family Superior e Family Deluxe sono di recente ristrutturazione; tutte le camere sono perfette per ospitare fino a 4 persone, incluse soluzioni accessibili per ospiti con disabilità.

Ristorazione: All'InClub Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, il trattamento di All Inclusive, comprende colazione, pranzo e cena con incluse durante l'intera giornata tutte le bevande alcoliche ed analcoliche (vino, birra, e bevande tutte disponibili presso i distributori automatici). L' ampia scelta di cocktail e di liquori delle migliori marche sia nazionali che internazionali è invece a pagamento. L’esclusiva esperienza gastronomica si completa con i ristoranti che offrono opzioni per tutti i gusti: dal buffet del ristorante principale Il Giardino aperto da colazione a cena, ai sapori locali del Pentolo&Grill ristorante a pasto fisso, senza supplemento ma previa prenotazione aperto esclusivamente a cena con proposte di menù degustazione tipiche della tradizione calabrese, area grill e show cooking; e il Vistamare sulla spiaggia aperto dalle 12.00 alle 15.00 per un light lunch con grigliate, fritture di pesce o una semplice pizza. Per una cena gourmet, previa prenotazione La Terrazza con proposte di menù esclusivi. Per i più piccoli, servizio biberoneria aperto h24 e 7 giorni su 7 con disponibilità di frutta, brodini e pastina.

Servizi e attrezzature: Gli ospiti possono usufruire di 3 bar situati in spiaggia, nella piazza principale del resort (con snack, pizza e burger dalle 15:00 alle 23:00) e presso l’area piscina. Un distributore di bibite self-service è disponibile nell'area sportiva. Altri servizi includono reception aperta 24/7, boutique/bazar, parcheggio interno recintato non custodito, e una stazione di noleggio bici. L'area sportiva offre 5 campi da tennis, 2 campi da paddle, 1 campo polifunzionale e una varietà di attività per famiglie, tra cui minigolf, bocce, shuffleboard, badminton, ping-pong, tiro con l’arco, beach volley e un campo da calcio (su prenotazione a pagamento). Sono disponibili corsi sportivi collettivi e lezioni individuali a pagamento. Le piscine includono un’ampia area di 4.000 mq con spray park e una piscina relax solo per adulti (attualmente chiusa). La spiaggia privata, raggiungibile tramite una pineta ombrosa, è attrezzata con lettini, ombrelloni, docce e bagni (senza assistenza dal 1 al 23 maggio e dal 29 settembre al 25 ottobre). L’Acquapura SPA offre 500 mq di area wellness con palestra interna ed esterna, bagno turco, bio sauna, sauna finlandese e cabine per trattamenti a pagamento. Wi-Fi gratuito disponibile ovunque tranne che in spiaggia.

Animazione: La piazza centrale è il cuore delle attività di intrattenimento con serate musicali e spettacoli, capaci di ospitare fino a 800 persone. Bambini e ragazzi possono divertirsi al FALKY LAND (3-12 anni) e al TEENIE LAND (12+ anni), attivi tutto il giorno con programmi diversificati. Nei periodi dal 1 al 23 maggio e dal 29 settembre al 25 ottobre, l’anfiteatro sarà chiuso, ma la piazza ospiterà serate con musica dal vivo o DJ set per garantire il divertimento degli ospiti.

Animali: non ammessi

InClub for YOU:  in aggiunta alla formula all inclusive, tutti i Clienti inClub all’arrivo in Struttura saranno omaggiati di un ingresso per due (solo adulti) all’Acquapura Spa, eventuale free upgrade in camera Superior salvo disponibilità, drink di benvenuto ed una cena con tavolo riservato al ristorante Pentolo&Grill con una bottiglia di vino omaggio ed infine un esperienza locale organizzata dal nostro Local Expert.

L'InClub LOCAL EXPERT, offre la possibilità ai suoi Clienti di avvalersi dell’assistenza e della collaborazione di un nostro Local Expert per risolvere qualsiasi problematica nonché chiedere informazioni e consigli dettagliati sul territorio tutto, sui luoghi più belli da visitare e gli itinerari da percorrere per vivere entusiasmanti esperienze… Pizzo, con la particolare Chiesetta di Piedigrotta e la sua pittoresca piazza, Tropea con il Santuario di S.Maria dell’Isola,  le magiche insenature e le spiagge di Capo Vaticano nonchè le splendide isole Eolie da raggiungere via mare. 

Tutte le camere, dispongono di bagno con doccia, bidet, terrazza o balcone, aria condizionata, Tv a schermo piatto con canali satellitari (a pagamento), mini frigo e telefono diretto. Le camere Superior sono state recentemente rinnovate.

Incluso

Servizio all-inclusive dalle 10:00 alle 24:00 che comprende colazione, pranzo, pizza e cena. Tutte le bevande alcoliche e analcoliche durante la giornata (vino, birra e bevande analcoliche dai distributori automatici). Ampia scelta di cocktail e liquori di marche internazionali a pagamento.

Tessera Club gratuita: utilizzo della  piscina all'aperto, "Acquapura Spa" (bagno turco e sauna), area sports, palestra, programma di attività ed animazione per tutti gli ospiti in spiaggia (fitness, sports, etc..), FALKY LAND – assistenza  e animazione multilingue per bambini dai 3 ai 12 anni. TEENIE LAND: dai 13 anni in su
Biberoneria e cucinino per la preparazione di biberon e pappe (accessibile h24 self-service).Internet/Wi-Fi Parcheggio auto.

Borraccia gratuita al check-in da riempire autonomamente.

Utilizzo gratuito di tutti i servizi dell'hotel. Aree piscine esterne, Acquapura SPA (bagno turco, sauna), palestra, area sportiva, spiaggia, programmi di animazione e attività (fitness, sport, ecc.)

FALKY LAND – animazione per bambini dai 3 ai 12 anni in diverse fasce d'età
TEENIE LAND: +12 anni

Accesso ad Acquapura SPA

Un ombrellone e due lettini o in spiaggia, o in piscina (senza assegnazione). Spiaggia attrezzata ma senza assistenza dall’1 al 23 maggio e dal 29 settembre al 25 ottobre.

Area sport. I campi di tennis e padel sono accessibili per tutta la stagione. L’equipaggiamento si può noleggiare in hotel. Dall’1 al 23 maggio e dal 29 settembre al 25 ottobre non è possibile prenotare lezioni a pagamento.
Wi-Fi free in tutta la struttura eccetto la spiaggia

Biberoneria 24/7 con frutta, brodini e pastina

Deposito bagagli

InClub for YOU:  in aggiunta alla formula all inclusive, tutti i Clienti inClub all’arrivo in Struttura saranno omaggiati di un ingresso per due (solo adulti) all’Acquapura Spa, eventuale free upgrade in camera Superior salvo disponibilità, drink di benvenuto ed una cena con tavolo riservato al ristorante Pentolo&Grill con una bottiglia di vino omaggio ed infine un esperienza locale organizzata dal nostro Local Expert.

Escluso

Tassa di soggiorno: €2,50 a persona a notte, soggetta a riconferma.

Culla Infant 0/2 anni: da richiedere all'atto della prenotazione € 10 a notte da pagare in loco.

Baby kit (culla, passeggino, fasciatoio, scaldabiberon), disponibile solo in camera Deluxe € 20 a notte.

Servizi disponibili a pagamento in hotel: Servizio lavanderia,  Trattamenti Benessere,  Corsi sportivi con istruttori, sport acquatici. Noleggio attrezzatura sportiva. Noleggio biciclette. Servizio Babysitter.

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

  • Servizio spiaggia Incluso
  • Tessera club GRATIS
  • Animazione per tutte le età
  • All Inclusive
  • Campi sportivi
  • Piscina per adulti e bambini

Tassa di soggiorno: €2,50 a persona a notte, soggetta a riconferma.

Culla Infant 0/2 anni: da richiedere all'atto della prenotazione € 10 a notte da pagare in loco.

Baby kit (culla, passeggino, fasciatoio, scaldabiberon), disponibile solo in camera Deluxe € 20 a notte.

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1, del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata, per la responsabilità civile, con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118, depositata presso gli uffici FRUIT VIAGGI.

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include quello del recesso) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 14-03-2022

 

Il seguente documento è in formato Pdf.
per aprirlo e leggerlo occorre il lettore gratuito Acrobat Reader scaricabile da qui.